![](/sites/default/files/default_images/transgender_1.png)
COTZA VALERIA
Publications
Cotza, V., Porcheddu, A., Vimercati, S., Zecca, L. (2024). Professional development research in childhood for the inclusiveness of school contexts. In G. Lemkow Tovias (a cura di), Inclusive Science Education in the early years (pp. 91-101). Barcelona : Graó. Detail
Cotza, V. (2024). Mapping Alternative Education in Italy. The case of popular and second-chance schools and interventions in Lombardy. In ICAEHSSE 2024 : International Conference on Alternative Education, Home Schooling and Self-Education. Detail
Cotza, V. (2024). Il paradosso dell’inclusione. Uno studio di caso per progettare servizi e interventi di educazione alternativa. FrancoAngeli. Detail
Cotza, V., Zecca, L. (2024). Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione. Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 447-451). FrancoAngeli. Detail
Zecca, L., Cotza, V. (2024). Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8. In G. Pastori, L. Zecca, F. Zuccoli (a cura di), Cantieri aperti e scuole in costruzione. Alla ricerca di nuovi “modelli” e pratiche per una scuola democratica (pp. 493-497). FrancoAngeli. Detail