
GNECCHI FLAVIO
- U07, Floor: 2, Room: 2041
Publications
Riboldazzi, S., Arrigo, E., Gnecchi, F. (2025). La Generative AI come motore dell’innovazione nel retail e nella GDO. In Generative AI e Marketing. Opportunità, Sfide e Applicazioni per il Business (pp. 161-176). McGraw Hill. Detail
Arrigo, E., Gnecchi, F. (2024). Take-Back Programs for Fashion Brands’ Garments in Sustainable Manufacturing Systems. In S.S. Muthu (a cura di), Sustainable Manufacturing Practices in the Textiles and Fashion Sector (pp. 95-102). Springer [10.1007/978-3-031-51362-6_5]. Detail
Gnecchi, F. (2023). La dimensione economica della comunicazione d’impresa. In G. Cassano, F. Di Ciommo, C.E. Cazzato (a cura di), Trattato delle garanzie nelle comunicazioni (pp. 953-974). Giuffrè. Detail
Gnecchi, F. (2018). Brand strategies and market-driven management. In S.M. Brondoni (a cura di), Competitive Business Management: A Global Perspective (pp. 177-189). Taylor and Francis [10.4324/9780429439841]. Detail
Gnecchi, F. (2018). B2B Brand Management and Private Labels Products. EUROPEAN SCIENTIFIC JOURNAL, 14(28), 115-127 [10.19044/esj.2018.v14n28p115]. Detail