
PEPE ALESSANDRO
- U06, Floor: 4, Room: 4164
Publications
Pepe, A., Francesco, D., Farina, E. (2024). Promuovere l'Empowerment Giovanile attraverso la Partecipazione Attiva nello Spazio Pubblico: un Approccio Psicologico. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. Detail
Farina, E., Francesco, D., Pepe, A. (2024). Comprendere la Partecipazione Giovanile nella Sfera Pubblica: Tendenze Emergenti e Opportunità
Future. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. DetailGrazzani, I., Conte, E., Datteri, E., Pepe, A. (2024). La teoria della mente nell'infanzia: la competenza comunicativo-linguistica c'entra? Theory of mind in infancy: does the communicative and linguistic competence matter?. In Programma delle Giornate CLASTA 2024 (https://www.clasta.org/wp-content/uploads/2024/05/Programma-CLASTA-2024_definitivo.pdf). Detail
Grazzani, I., Conte, E., Datteri, E., Pepe, A. (2024). Implicit theory of mind in infancy: an experimental study based on an unexpected-identity task. In ISSBD 2024. Full Program Guide (pp.237). Lisbona : ISPA. Istituto Universitario, Lisbona.. Detail
Pepe, A., Biffi, E., Montà, C., Arciprete, C., Biggeri, M. (2024). Agency, participation in decision making and wellbeing among care leavers in care system: A quantitative mediation study. CHILDREN AND YOUTH SERVICES REVIEW, 160(May 2024) [10.1016/j.childyouth.2024.107500]. Detail