PEPE ALESSANDRO
- U06, Floor: 4, Room: 4164
Publications
Pepe, A., Francesco, D., Farina, E. (2024). Sita And The Great Absence: Adolescents, Decision-making and Participation in Public Space. Intervento presentato a: Third International Conference of Scuola Democratica, Cagliari. Detail
Ornaghi, V., Conte, E., Cavioni, V., Farina, E., Pepe, A. (2024). Stress percepito e burnout negli insegnanti: il ruolo del work engagement e delle competenze socio-emotive. Intervento presentato a: Giornate nazionali di psicologia positiva, Roma, Italia. Detail
Pepe, A., Francesco, D., Farina, E. (2024). Promuovere l'Empowerment Giovanile attraverso la Partecipazione Attiva nello Spazio Pubblico: un Approccio Psicologico. Intervento presentato a: Giornate Nazionali di Psicologia Positiva, Roma. Detail
Farina, E., Pepe, A. (2024). Metaphors of adolescence during COVID-19 pandemic: a mixed-method analysis in relation to well-being and alexithymia. FRONTIERS IN PSYCHOLOGY, 15 [10.3389/fpsyg.2024.1355752]. Detail
Grazzani, I., Conte, E., Datteri, E., Pepe, A. (2024). La teoria della mente nell'infanzia: la competenza comunicativo-linguistica c'entra? Theory of mind in infancy: does the communicative and linguistic competence matter?. In Programma delle Giornate CLASTA 2024 (https://www.clasta.org/wp-content/uploads/2024/05/Programma-CLASTA-2024_definitivo.pdf). Detail